Covid, Bassetti: "Ancora minacce dai no-vax, alla fine qualcuno piangerà"

di Alessandro Bacci

48 sec

"Non insultano me ma tutti gli italiani vaccinati. I giovani si stanno vaccinando, dando l'esempio ai 50enni con la sindrome di Superman"

Covid, Bassetti: "Ancora minacce dai no-vax, alla fine qualcuno piangerà"

"Stanotte ho ricevuto ancora tre telefonate tra mezzanotte e le 3 del mattino ….. Continuano, purtroppo, con minore insistenza negli ultimi giorni anche perché avranno capito buona parte di loro che le Procure stanno lavorando e quando si arriverà alla fine, credo, che qualcuno piangerà". Lo ha detto parlando delle minacce ricevute dai 'no vax' o 'no pass' Matteo Bassetti, direttore Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, intervenendo ad Agorà su Rai Tre. 

"L'insulto della piazza dei no vax non è contro i giornalisti o contro di me, ma contro tutti gli italiani che diligentemente hanno fatto il proprio dovere, vaccinandosi. I no vax - ha aggiunto Bassetti - non insultano Burioni o il presidente Draghi insultano tutti gli italiani che si sono vaccinati. A me non interessano, perché saranno perseguiti dalla legge, ma insultano la stragrande maggioranza degli italiani e soprattutto i giovani si stanno vaccinando, dando l'esempio ai 50enni con la sindrome di Superman".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.