Covid, Bassetti: "Ancora minacce dai no-vax, alla fine qualcuno piangerà"
di Alessandro Bacci
"Non insultano me ma tutti gli italiani vaccinati. I giovani si stanno vaccinando, dando l'esempio ai 50enni con la sindrome di Superman"
"Stanotte ho ricevuto ancora tre telefonate tra mezzanotte e le 3 del mattino ….. Continuano, purtroppo, con minore insistenza negli ultimi giorni anche perché avranno capito buona parte di loro che le Procure stanno lavorando e quando si arriverà alla fine, credo, che qualcuno piangerà". Lo ha detto parlando delle minacce ricevute dai 'no vax' o 'no pass' Matteo Bassetti, direttore Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, intervenendo ad Agorà su Rai Tre.
"L'insulto della piazza dei no vax non è contro i giornalisti o contro di me, ma contro tutti gli italiani che diligentemente hanno fatto il proprio dovere, vaccinandosi. I no vax - ha aggiunto Bassetti - non insultano Burioni o il presidente Draghi insultano tutti gli italiani che si sono vaccinati. A me non interessano, perché saranno perseguiti dalla legge, ma insultano la stragrande maggioranza degli italiani e soprattutto i giovani si stanno vaccinando, dando l'esempio ai 50enni con la sindrome di Superman".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
San Martino, il nuovo direttore di senologia: "Sento la responsabilità"
17/04/2026
di Redazione
Villa Scassi: sabato 18 aprile l'Open Day di visite urologiche gratuite
17/04/2026
di Redazione
La Spezia, Bucci: "Il cronoprogramma del nuovo ospedale Felettino è rispettato"
15/04/2026
di Chiara Manganaro
Il 17 e 18 aprile ad Arenzano le giornate cardiologiche di ARCA Liguria
15/04/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro

