Costa: “In Liguria la situazione delle infrastrutture è drammatica”
di Antonella Ginocchio
Dopo la revoca di ieri del Consiglio regionale a causa di assenze per coda autostradale
La situazione delle infrastrutture ed in particolare delle autostrade liguri è drammatica. Lo ha detto il consigliere regionale di Liguria popolare, Andrea Costa, nel commentare la revoca della seduta del Consiglio di ieri per troppe assenze dei consiglieri del Ponente ligure, incluso il presidente Alessandro Piana, provocate dalle codee dai rallentamenti a seguito di lavori ed interruzioni.
Per Costa si pagano anni di “non scelta politica”del passato e che, a suo dire, gravano anche sull’attuale governo.”Si fa un gran parlare di rinnovo delle concessioni autostradali – ha detto – intanto sarebbe bene far rispettare quelle in essere, anche con attenti lavori di manutenzione: mi pare che da parte del ministero e dell’intero governo ci sia una totale mancanza”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: 507 minori non accompagnati in carico al Comune, potenziata l’accoglienza
16/12/2025
di Redazione
Regione, ipotesi Morich assessore, Sanna "Poca trasparenza", Campora "Persona competente"
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
