Tags:

La soddisfazione

Costa. “Interventi negli stabilimenti balneari e cura amatoriale degli orti: recepita l’istanza di Liguria Popolare””

di Antonella Ginocchio

La soddisfazione del presidente della Commissione attività produttive, dopo il decreto della Regione

Sono soddisfatto del decreto della Regione che, a partire da oggi, autorizza interventi di manutenzione all’interno degli stabilimenti balneari e la cura amatoriale di orti e giardini”,ha ribadito in collegamento Skype con Telenord il consigliere regionale e leader di Liguria Popolare, Andrea Costa. “La proposta di rendere possibili questi interventi è stata avanzata proprio da Liguria Popolare e recepita dal decreto della Regione Liguria”, ha detto Costa, che riveste anche il ruolo di presidente della Commissione attività produttive.

Potere realizzare alcuni interventi di manutenzione evita agli stabilimenti balneari di arrivare alla stagione estiva impreparati – ha detto Costa – Ovviamente ci auguriamo che l'andamento a scalare dell’epidemia consenta presto la riapertura degli stabilimenti balneari: per questo, però, dobbiamo rimetterci al parere degli esperti, dei medici”.

Molto importante, per costa anche possibilità di spostarsi per curare, in materia amatoriale, orti e giardini. “E’ una decisione di buon senso – ha detto Costa – attesa in particolar modo nel nostro entroterra, dove tante persone rischiavano di vedere compromessa la fatica già profusa e di trovarsi nell’impossibilità di ricavare la verdura e la frutta normalmente utilizzate in famiglia”.