Cori razzisti contro Maignan, Toti: "Episodio inaccettabile, da condannare fermamente"
di Filippo Serio
Solidarietà da parte del governatore della Liguria: "Parole gravissime quelle gridate allo stadio"
Anche dalla Liguria, con le parole del governatore Giovanni Toti, arriva un messaggio di solidarietà nei confronti del portiere del Milan Mike Maignan, vittima di cori razzisti ieri sera durante la partita fra Udinese e i rossoneri
"Un episodio di violenza verbale inaccettabile e da condannare fermamente. Solidarietà a Maignan. Oggi e sempre contro ogni forma di razzismo": così il presidente Toti nell'anno in cui Genova è Capitale Europea dello Sport - "Mi hanno urlato scimmia, una vergogna: sono gravissime le parole che il portiere rossonero Maignan si è sentito gridare durante la partita Udinese-Milan, tanto da decidere di abbandonare il campo seguito da tutta la sua squadra", aggiunge.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lombardo: "A Mancini piacerebbe tornare sia in Nazionale che alla Sampdoria"
05/04/2026
di m.m.
Nazionale, lascia anche Gattuso: "Con il dolore nel cuore". Risolto il contratto
03/04/2026
di Redazione
Pozzovivo a 43 anni torna in bici e nel suo lucano a Scignoria!: "Corro l'Appennino del 26 aprile"
02/04/2026
di Gilberto Volpara
Figc, Gravina si è dimesso: il 22 giugno le elezioni del nuovo presidente
02/04/2026
di m.m.

