Consiglio Regionale, Cavo (Noi moderati): "Spero ci sia continuità con il lavoro svolto negli scorsi anni"
di Carlotta Nicoletti
"Un in bocca al lupo speciale a Federico Bogliolo, Matteo Campora e Alessandro Bozzano che porterranno avanti il nostro progetto"
"Io non posso immaginarmi come sarà nel dettaglio questro consiglio, sono state delineate alcune linee da Bucci oggi importante e anche dal presidente del consiglio Stefano Balleari. Interventi improntati al dialogo tra maggioranza e minoranza, sarà un consiglio di confronto, credo e mi auguro in continuità con il grande lavoro fatto negli anni passati. La giunta fatta in parte dall'esperienza passata, una continuità di lavoro dunque con certo un grado di innovazione e concretezza che non mancherà. Io voglio fare un grande in bocca al lupo speciale a Federico Bogliolo, Matteo Campora e Alessandro Bozzano che porterranno avanti il nostro progetto nel segno della moderazione e civismo rappresentando la gamba centrista moderata e civica all'interno della coalizione di centrodestra". Così l'onorevole Ilaria Cavo coordinatrice regionale di Noi Moderati a margine della prima seduta consiglio regionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Autonomia, dopo le pre intese, la Liguria studia gli schemi degli accordi
16/02/2026
di Redazione
Scolmatore, Passadore (Municipio Media Val Bisagno): "150 camion al giorno per i lavori, zona segnata dai disagi"
16/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Recco, il 28 febbraio arriva Sallusti per la campagna referendaria
16/02/2026
di Claudio Baffico
