Consiglio Regionale, Cavo (Noi moderati): "Spero ci sia continuità con il lavoro svolto negli scorsi anni"
di Carlotta Nicoletti
"Un in bocca al lupo speciale a Federico Bogliolo, Matteo Campora e Alessandro Bozzano che porterranno avanti il nostro progetto"
"Io non posso immaginarmi come sarà nel dettaglio questro consiglio, sono state delineate alcune linee da Bucci oggi importante e anche dal presidente del consiglio Stefano Balleari. Interventi improntati al dialogo tra maggioranza e minoranza, sarà un consiglio di confronto, credo e mi auguro in continuità con il grande lavoro fatto negli anni passati. La giunta fatta in parte dall'esperienza passata, una continuità di lavoro dunque con certo un grado di innovazione e concretezza che non mancherà. Io voglio fare un grande in bocca al lupo speciale a Federico Bogliolo, Matteo Campora e Alessandro Bozzano che porterranno avanti il nostro progetto nel segno della moderazione e civismo rappresentando la gamba centrista moderata e civica all'interno della coalizione di centrodestra". Così l'onorevole Ilaria Cavo coordinatrice regionale di Noi Moderati a margine della prima seduta consiglio regionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Bilancio Genova, FdI attacca: “Dov’erano i buchi?”. Il Pd: “Misure fiscali obbligate”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio da 7 miliardi, maggioranza: “Segnali concreti”. Pd: “Coperta corta e riforma che preoccupa”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
