Consiglio regionale, Bagnasco (FI): "Questa volta Forza Italia ha tre consiglieri con me, rappresentiamo un numero diverso di cittadini"
di Carlotta Nicoletti
"Tra i miei primi obiettvi sicuramente c'è la sanità"
"Una giornata ricca di emozioni e la felicità di ricoprire questo importante ruolo, il ruolo di capogruppo di Forza Italia questa volta di un gruppo. Ringrazio il predecessore Claudio Muzio che era capogruppo di Forza Italia e di se stesso, mentre questa volta Forza Italia ha tre consiglieri con me quindi una Forza Italia che rappersenta un numero di cittadini diverso. C'è tanta voglia di lavorare da parte di tutti noi e il mio obiettivo è dare un'occhiata seria alla sanità a quello che non funziona senza dare colpa a nessuno svestendosi della veste politica. Una persona che non sta bene non è nè di destra nè di sinistra. Con il presidente Bucci si può affrontare questo discorso perché è una persone concreta e responsabile". Così il capogruppo in consiglio regionale Roberto Bagnasco a margine della prima seduta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Referendum, a Genova presentate le “10 ragioni per il No” alla riforma Nordio
17/12/2025
di Stefano Rissetto
Regione Liguria: una sola azienda per il trasporto pubblico locale regionale
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova: la sindaca Salis ricevuta dall’arcivescovo Tasca
17/12/2025
di Redazione
Nuove tasse sotto l'albero, da imbarchi a Irpef, il punto da Palazzo Tursi
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
