Comune, Piciocchi: "Voto Villa presidente consiglio comunale, segno di apertura a confronto distensivo per il bene di Genova"

di Stefano Rissetto

49 sec

"Come Gruppo Vince Genova chiediamo che in apertura di seduta venga eseguito l'inno nazionale"

Comune, Piciocchi: "Voto Villa presidente consiglio comunale, segno di apertura a confronto distensivo per il bene di Genova"

Pietro Piciocchi annuncia l'intenzione di votare alla presidenza del consiglio comunale il nome individuato dal centrosinistra. “A nome del gruppo di Vince Genova Piciocchi Sindaco in Consiglio comunale - scrive l'ex vicesindaco in una nota - comunico che nella seduta odierna i nostri consiglieri comunali sosteneranno l'elezione a Presidente del Consiglio comunale del consigliere Claudio Villa. Questo vuole essere un segnale tangibile di apertura ad un confronto costruttivo con la maggioranza e con la nuova giunta nel supremo interesse della nostra Città. Siamo certi che il consigliere Claudio Villa, in caso di elezione, saprà porsi come elemento di garanzia nei confronti di tutti i componenti del Consiglio comunale".
 

"Nello spirito di unità che deve contraddistinguere la giornata odierna e nel nome di quel senso di alta responsabilità istituzionale che ciascuno di noi dovrà interpretare nel suo nuovo ruolo, come Gruppo Vince Genova - conclude Piciocchi - chiediamo che in apertura di seduta venga eseguito l'inno nazionale”.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.