Close Up, su Telenord interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: oggi ospite Mattia Rossi
di Roberto Rasia
Presidente di Lega Coop Liguria dal 2019, dopo un decennio di esperienza nel mondo della cooperazione
Nuova puntata su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it) del nuovo format Close Up, una serie di interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport sia liguri che nazionali.
Il programma, nato da un'idea dell'editore Massimiliano Monti, è condotto da Roberto Rasia. I personaggi si raccontano sia sotto l'aspetto professionale che umano.
Oggi è la volta di Mattia Rossi, Presidente di Lega Coop Liguria dal 2019, arrivato ai vertici del movimento dopo un decennio di esperienza nel mondo della cooperazione
L'intervista è in onda alle 14, 20 e 22,40. Le interviste saranno anche disponibili on demand sul sito di Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, 5 milioni per le imprese che investono nell'economia circolare
18/05/2026
di Redazione
Serravalle Designer Outlet firma un progetto artistico con Greg Goya
18/05/2026
di Redazione
Concorso Macroscuola 2025/2026, Campanini (Ance) a Telenord: "Rigenerazione edilizia scolastica, obiettivo imprescindibile"
15/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Ricrea Steel Challenge, gioco di squadra per creare un modello virtuoso in Liguria
14/05/2026
di Redazione

