Close Up, su Telenord interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: oggi ospite Enrique Balbontin
di Roberto Rasia
Le altre puntate della settimana saranno dedicate al sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini giovedì 14 e al presidente Lega Coop Mattia Rossi venerdì 15
Nuova puntata su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it) del nuovo format Close Up, una serie di interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport sia liguri che nazionali.
Il programma, nato da un'idea dell'editore Massimiliano Monti, è condotto da Roberto Rasia. I personaggi si raccontano sia sotto l'aspetto professionale che umano.
Dopo le prime puntata della settimana con il console Culmv Antonio Benvenuti e una bandiera della Sampdoria e di Telenord come Enrico Nicolini, è la volta dell'attore comico Enrique Balbontin. Dopo gli studi in legge e l'abilitazione forense, Balbontin si dedica al teatro, esordendo nel 1997 con i Cavalli Marci. Si afferma in duo con Andrea Ceccon, partecipando a Zelig e Bulldozer su Rai 2, dove nascono le celebri “lezioni di savonese”. Scoperto da Diego Abatantuono, entra nel cast di Colorado Café. Negli anni successivi conduce Torta di riso su AXN e collabora con Radio 105. Nel 2023 torna in TV nel GialappaShow su TV8, ancora in coppia con Ceccon nei panni dei Ragazzi Cin Cin.
L'intervista è in onda alle 14, 20 e 22,40. Le interviste saranno anche disponibili on demand sul sito di Telenord.
Le altre puntate della settimana saranno dedicate al sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini giovedì 14 e al presidente Lega Coop Mattia Rossi venerdì 15.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
