Close Up, su Telenord interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: oggi ospite Claudio Onofri
di Roberto Rasia
Roberto Rasia a tu per tu con la bandiera del Genoa e di Telenord, una vita nel calcio come giocatore, allenatore e commentatore
Nuova puntata su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it) del nuovo format Close Up, una serie di interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport sia liguri che nazionali.
Il programma, nato da un'idea dell'editore Massimiliano Monti, è condotto da Roberto Rasia. I personaggi si raccontano sia sotto l'aspetto professionale che umano.
Dopo la puntata inaugurale con Paolo Lingua (a lungo responsabile della redazione locale de La Stampa di Torino e poi direttore di Telenord. Giornalista, scrittore, testimone dei principali fatti di cronaca degli ultimi 55 anni) e quelle con Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive del San Martino e professore universitario, con il sindaco di Portofino Matteo Viacava, responsabile amministrativo di una delle località più prestigiose del pianeta, e con il musicista Aldo De Scalzi, la prima settimana di Close Up si chiude venerdì 7 con una bandiera del Genoa e di Telenord: Claudio Onofri, una vita nel calcio prima come calciatore e poi come allenatore e commentatore. L'intervista è in onda alle 14, alle 20 e alle 22,40. Le interviste saranno anche disponibili on demand sul sito di Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
