Clamoroso a Cagliari, Il Verona vince 2-1
di Redazione
La partita riguardava da vicino le squadre genovesi, rivali dei sardi nella corsa per evitare la retrocessione. Apre Barak, raddoppia Caprari, accorcia Joao Pedro
Il Cagliari è stato sconfitto in casa dal Verona (2-1).
Un risultato per certi versi clamoroso che ha un peso importante nella corsa per la salvezza che vede impegnate Genoa e Sampdoria.
Una avversaria diretta resta quindi ferma al palo.
Verdetto tra l'altro giusto, per quanto si è visto in campo. I gialloblù avrebbero potuto segnare altre reti nel primo tempo. Più con il cuore che con la testa la reazione dei padroni di casa.
I gol:
8' Simeone fa a sportellate sulla linea laterale di destra con Dalbert, tiene palla, supera Lovato in velocità e serve un cioccolatino a Barak che, col sinistro, batte Cragno da pochi passi.
44' Caprari scatta sul filo del fuorigioco, si accentra dalla sinistra e fa secco Cragno con un destro basso ma violento che si infila all'angolino opposto.
57' Joao Pedro riapre la gara direttamente da calcio piazzato. Destro a giro violento che buca Montipò sul proprio palo e Unipol Domus che ora crede nella rimonta.
RETI: 8′ Barak, 44′ Caprari, 57' Joao Pedro
AMMONITI: 22′ Barak, 23′ Tameze
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga (50′ Carboni), Lovato, Altare; Bellanova (33' s.t. Pereiro), Marin (45′ Nandez), Grassi, Deiola (45′ Rog), Dalbert; Joao Pedro, Keita Baldè (50′ Pavoletti).
A disposizione: Radunovic, Ceppitelli, Lykogiannis, Walukiewicz, Zappa, Baselli, Strootman.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Ceccherini (30' s.t. Sutalo), Tameze; Faraoni, Ilic (20' s.t. Veloso), Hongla (20' s.t. Gunter), Depaoli; Caprari (37' s.t. Retsos), Barak (20' s.t. Lasagna); Simeone.
A disposizione: Boseggia, Chiesa, Frabotta, Bessa, Lazovic, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.
ARBITRO: Daniele Orsato
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Spezia, in arrivo 70 migranti a bordo di Sea Watch 5
14/12/2025
di Redazione
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
