Cinque Terre, uomo aggredisce passeggeri Intercity: tre contusi

di Redazione

45 sec

Tutto è partito dalla colluttazione con un inserviente di bordo addetto alle pulizie

Cinque Terre, uomo aggredisce passeggeri Intercity: tre contusi

Un uomo ha dato in escandescenza stamani su un treno Intercity alle Cinque Terre e nel corso di una colluttazione con un inserviente di bordo e con due passeggeri intervenuti in suo aiuto ha procurato delle contusioni ai tre.

Dalla ricostruzione fatta da testimoni ai carabinieri è emerso che l'aggressore, un tunisino non ancora trentenne, ha aggredito il lavoratore senza un apparente motivo e due viaggiatori sono intervenuti per fermarlo. I tre hanno avuto la peggio e sono stati poi medicati in ospedale in codice giallo per contusioni al volto e alle gambe.

Il treno, diretto a Milano, è stato bloccato alla stazione di Monterosso fino all'arrivo dei carabinieri ed ha accumulato due ore di ritardo con gravi disagi per i tanti viaggiatori a bordo. L'aggressore è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. Poi si è calmato ed è stato rilasciato. Per una eventuale denuncia per lesioni sarà necessaria la querela da parte dei contusi.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.