Chiusura cantiere in A10, Giampedrone: "Importante risultato, merito di tutti"
di Marco Garibaldi
Il momento più critico resta domani, quando molte persone inizieranno a muoversi in autostrada e il cantiere sarà ancora attivo

Esprime soddisfazione l'assessore regionale alle Infrastrutture e Protezione civile Giacomo Giampedrone per la notizia di chiusura anticipata del cantiere in A10.
"Questo risultato è merito di tutti i soggetti coinvolti: le lavorazioni sulle 24 ore, avviate il 16 agosto e inizialmente previste fino alla sera del 25 agosto, si concluderanno con cinque giorni di anticipo, con la completa riapertura del tratto tra Aeroporto e Prà dalle 6 di sabato mattina".
Come spiega lo stesso assessore Giampedrone il momento più critico sarà domani, quando molte persone inizieranno a muoversi in autostrada e il cantiere sarà ancora attivo:
"Avevamo chiesto ad Aspi di accelerare il più possibile e oggi quel traguardo è stato raggiunto. Rimane una possibile criticità nella giornata di domani, venerdì 20 agosto, in cui ci aspettiamo traffico sostenuto: per questo l'appello che rivolgiamo ai cittadini è di rimandare il più possibile le partenze a sabato mattina, quando saranno ripristinate le due corsie per senso di marcia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Piccardo (Pd) a Telenord: "Casello Busalla, servono interventi viabilistici e compensazioni economiche"
18/03/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Cavo, candidata vice di Piciocchi, a Telenord: "Non vogliamo che Genova torni indietro"
18/03/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Sanità ligure, dubbi del Pd sul disavanzo. Sanna:“Serve chiarezza sui conti e sui tagli ai servizi”
18/03/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, Comunali, Crucioli si candida a sindaco: "Siamo noi il terzo polo"
18/03/2025
di R.O.