Chiusura cantiere in A10, Giampedrone: "Importante risultato, merito di tutti"
di Marco Garibaldi
Il momento più critico resta domani, quando molte persone inizieranno a muoversi in autostrada e il cantiere sarà ancora attivo
Esprime soddisfazione l'assessore regionale alle Infrastrutture e Protezione civile Giacomo Giampedrone per la notizia di chiusura anticipata del cantiere in A10.
"Questo risultato è merito di tutti i soggetti coinvolti: le lavorazioni sulle 24 ore, avviate il 16 agosto e inizialmente previste fino alla sera del 25 agosto, si concluderanno con cinque giorni di anticipo, con la completa riapertura del tratto tra Aeroporto e Prà dalle 6 di sabato mattina".
Come spiega lo stesso assessore Giampedrone il momento più critico sarà domani, quando molte persone inizieranno a muoversi in autostrada e il cantiere sarà ancora attivo:
"Avevamo chiesto ad Aspi di accelerare il più possibile e oggi quel traguardo è stato raggiunto. Rimane una possibile criticità nella giornata di domani, venerdì 20 agosto, in cui ci aspettiamo traffico sostenuto: per questo l'appello che rivolgiamo ai cittadini è di rimandare il più possibile le partenze a sabato mattina, quando saranno ripristinate le due corsie per senso di marcia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
