Chiavari, una coppia in moto si schianta contro il guard-rail sull'Aurelia: sono gravissimi
di Riccardo Testa
Lo schianto poco dopo la mezzanotte. Trasportati al San Martino di Genova: l'uomo, 41 anni, è in rianimazione, la ragazza, 26, in prognosi riservata
Un uomo in rianimazione e una ragazza in prognosi riservata: questo il bilancio d'un grave incidente stradale avvenuto la notte scorsa dopo la mezzanotte lungo la via Aurelia, a Chiavari. Per cause in via di accertamento da parte della Polizia stradale di Chiavari, la moto sulla quale viaggiavano i due si è scontrata con un auto.
Un urto violentissimo: la ragazza di 26 anni è finita oltre il guard-rail, mentre il conducente è rimasto a terra privo di conoscenza. Sul posto sono intervenuti il 118 e alcune ambulanze oltre ai vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo della giovane finito fuori strada. Il bollettino medico dell'ospedale San Martino di Genova, dove sono stati trasportati segnala che il 41enne alla guida è ricoverato in rianimazione con politraumi in condizioni estremamente gravi, mentre la ragazza è ricoverata per ulteriori accertamenti, in prognosi riservata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Uccelli migratori a Pra’: coppia di Cavalieri d’Italia incanta la foce del Branega
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Rio San Pietro a Pra', dragaggio foce urgente: rischio sicurezza e stop alle attività sportive
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Parco delle Dune chiuso, Frulio: “Vogliamo riaprirlo al più presto, indispensabile l’autorizzazione di AdSP”
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Genova, apre lo Spiker, punto di incontro e di servizi nel centro storico
20/04/2026
di Claudio Baffico

