Chiavari, sopralluogo del sindaco nel nuovo hub vaccinale
di Redazione
Il sindaco Di Capua: "Abbiamo definito gli ultimi dettagli"
Stamattina il sindaco di Chiavari, Marco Di Capua, ha svolto un sopralluogo nella Scuola di Telecomunicazioni di Caperana. Qui, lunedì prossimo, 19 aprile, è prevista l’inaugurazione del nuovo hub vaccinale realizzato da Ministero Difesa, Asl4 e Comune di Chiavari.
"Abbiamo definito gli ultimi dettagli - spiega Di Capua - I lavori sono in corso, l'amministrazione comunale ha messo a disposizione una tensostruttura all'ingresso della palazzina "L" affinché tutte le persone, prima di accedere all'hub possano stare in sicurezza. Abbiamo fornito tutte le sedie per le persone in attesa e le transenne".
Il centro avrà otto postazioni, operative, ogni giorno, dalle 8 a mezzanotte. Da lunedì, sarà attiva una pattuglia della polizia municipale che avrà il compito di presidiare il traffico di via Parma.
"Per quanto riguarda la viabilità, sarà monitorata per tutto il periodo di attività dell'hub - continua il sindaco - Non siamo preoccupati in quanto anche durante le partite dell'Entella, con lo stadio in pieno centro, 3/4mila persone sono sempre state gestite al meglio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
