I Sindaci ad Asl 4: "Comunicazioni chiare e trasparenti"
di Redazione
Corticelli: "I primi cittadini hanno dato la loro disponibilità a concedere strutture idonee nei loro territori"
Ieri mattina si è svolta in streaming la seduta della Conferenza dei Sindaci di Asl 4 per fare il punto sul piano di vaccinazione.
“I primi cittadini hanno dato la loro disponibilità a concedere strutture idonee nei loro territori, per aumentare il numero di spazi destinati alla campagna di vaccinazione, hanno invitato l’azienda a velocizzare il piano di somministrazione e a dare informazioni chiare e trasparenti, per rispondere alle tante domande della popolazione che – spiega Giuseppe Corticelli, Presidente della Conferenza dei Sindaci – risulta sempre più disorientata e senza risposte certe”.
Risposte ancora più incerte dopo la decisione di ieri pomeriggio di sospendere l'uso del vaccino AstraZeneca in tutta Italia.
“Bisognerà ristudiare il piano vaccinale in attesa di capire se si potrà continuare la vaccinazione con AstraZeneca - conclude Corticelli - Questo è un problema a livello nazionale e non solo locale”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
San Martino di Genova, inaugurato il nuovo Centro Trapianti: un’opera interamente donata da AIL
18/09/2026
di Maria Mantero
Genova, nuovo tecnologia al Galliera per la cura dell'insufficienza cardiaca
18/09/2026
di m.m.
Aisf Odv, l'associazione al fianco dei malati sabato pomeriggio all'Expo di Pontedecimo
17/09/2026
di Redazione
Sanità, il Gruppo San Donato inaugurata la prima Smart Clinic Kinesia ad Albaro
15/09/2026
di Maria Mantero

