Chiavari, nasconde 15 chili di droga nel doppiofondo dell'auto: arrestato
di Redazione
Nel vano nascosto c'erano 30 panetti di hashish e oltre 20mila euro in contanti
Nel corso di uno degli ordinari servizi di controllo del territorio, effettuati lungo le arterie stradali e autostradali, è stato fermato e arrestato dalla Polizia Stradale di Chiavari (in servizio lungo l'autostrada A12) un ragazzo di 32 anni, italiano, con 15 chili di hascisc nascosti nel doppiofondo dell'auto.
Una volta fermato e sottoposto a controllo, il giovane, già gravato da precedenti di specifici di Polizia, ha iniziato a mostrare evidenti segni di nervosismo. Il mezzo è stato quindi ispezionato nell'autorimessa della Questura di Genova dove sotto uno dei sedili anteriori è stato trovato un doppiofondo. Nel vano nascosto c'erano 30 panetti di hashish, per un peso complessivo superiore ai 15 chilogrammi, nonché la somma di oltre 20mila euro in contanti. L'uomo, stante la flagranza del reato di trasporto di un ingente quantitativo di droga, è stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile Genovese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie


Euroflora 2025, Ferrando è raggiante: “Iniziata una nuova era”
26/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Funerali del Papa, Bucci: “La Liguria si unisce nel saluto a Francesco, grande uomo di umiltà”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Funerali del Papa, Rixi: “Un momento di unione per il mondo”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Anpi Genova sulla moneta con fascio littorio e sede vandalizzata: "Agli stupidi non si risponde"
26/04/2025
di Redazione