Chiavari: latitante arrestato dalla Polfer a sei anni dalla condanna
di Stefano Rissetto
Rientrato nel Paese di origine dopo la sentenza, era tornato in Italia a febbraio
A sei anni dalla condanna, la Polizia ferroviaria di Chiavari ha arrestato un uomo di 52 anni, che si era dato alla macchia dopo che la pronuncia giudiziaria corrispondente a 1 anno e 23 giorni di reclusione, emessa dal Tribunale di Rovigo, era diventata definitiva.
L’uomo, con diversi precedenti di Polizia a suo carico, aveva lasciato l’Italia per fare rientro in Marocco, Paese d’origine dove è rimasto sino al mese di febbraio di quest’anno. La Polfer lo ha fermato per un controllo nella stazione di Chiavari (nella foto) mentre era in attesa di un treno in direzione Milano.
Dopo le verifiche sulla sua identità personale è emerso il provvedimento di condanna per alcuni reati legati ad atti persecutori nei riguardi del coniuge e ad una violazione di domicilio. Terminati gli accertamenti, i poliziotti lo hanno condotto presso il carcere di Chiavari dove sconterà la pena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Capodanno: dopo verdetto Tar che ridà via libera ai botti, Comune valuta nuova ordinanza di divieto
25/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, Natale di solidarietà: la sindaca Salis ai pranzi di Sant'Egidio
25/12/2025
di L.P.
Sanremo: lutto nell’Arma, morto il capitano dei Carabinieri Antonio Bertillo
25/12/2025
di Redazione
Telenord augura Buon Natale a Genova e a tutta la Liguria
25/12/2025
di Redazione
