Chiavari, la Pro Recco alla piscina comunale Ravera con tre sfide internazionali
di Anna Li Vigni
Il presidente Maurizio Felugo: “È un onore per me tornare qui”
Le prossime tre grandi sfide della Pro Recco si svolgeranno alla piscina comunale di Chiavari "Mario Ravera". La squadra di Felugo è determinata a conquistare proprio a Chiavari il primo trofeo della stagione sfidando un avversario di tutto rispetto come il Vasas, vincitore della passata LEN Euro Cup. Le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport.
Chiavari ha da sempre una grande passione pallanuotistica e portare la Champions League e la Supercoppa Europea, rappresenta una grande opportunità per promuovere questo sport e appassionare le nuove generazione oltre che offrire visibilità alla città stessa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
