Chiavari, Comune rinnova bando stadio: la Virtus Entella resta a casa

di Redazione

40 sec

Portato da 3 a 12 anni il periodo di concessione, la squadra biancoceleste giocherà sul suo campo

Chiavari, Comune rinnova bando stadio: la Virtus Entella resta a casa

Un nuovo bando verrà pubblicato a breve dal Comune di Chiavari per affidare la gestione del campo sportivo di via Gastaldi. Il via libera arriva dalla giunta, a seguito della gara andata deserta il 27 maggio.

"Abbiamo apportato alcune modifiche - ha detto il sindaco di Chiavari Federico Messuti - alla documentazione del bando prorogando innanzitutto il periodo di concessione che passa da 3 a 12 anni, e visto il valore attuale dell'impianto - ha detto il sindaco di Chiavari Messuti -. Abbiamo confermato il canone concessorio annuale a 60 mila euro. È stata, inoltre, prevista la possibilità di compensare eventuali interventi di manutenzione straordinaria, a carattere d'urgenza o particolarmente indifferibili, con il canone concessorio".

"Verrà comunque garantita - conclude Messuti - alla Virtus Entella, squadra cittadina più alta in categoria, la possibilità di disputare le partite nello storico campo".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.