Chiavari: assessore Ferro visita asilo 'Diavoletti' della V. Entella, primo nido sostenuto da una società di calcio
di Redazione
"È un grande orgoglio sapere che una squadra della nostra Regione sia scesa in campo per prima in tutta Italia"
L’assessore allo Sport e alla Tutela dell’Infanzia di Regione Liguria Simona Ferro questa mattina ha visitato a Chiavari l’asilo nido “I diavoletti”, il primo in Italia sostenuto da un club di calcio, nato grazie alla collaborazione tra la Virtus Entella e la società di erogazione servizi Hakuna Matata.
“L’impegno della Virtus Entella a sostegno delle famiglie del territorio è davvero lodevole – commenta l’assessore – Il calcio professionistico può, anzi deve farsi promotore di iniziative come questa, viste le ricadute sociali, economiche e mediatiche che lo sport ha in Liguria e in Italia. È un grande orgoglio sapere che una squadra della nostra Regione sia scesa in campo per prima, diventando così un esempio virtuoso a livello nazionale e dando nuova linfa a una struttura che può ospitare fino a 50 bambini”. In foto, da sinistra a destra: l’insegnante dell’asilo nido Eleonora Marrè, l'imprenditrice Vittoria Gozzi, l’assessore Simona Ferro, il vicepresidente della Virtus Entella Orazio Dell’Aversana e il presidente Antonio Gozzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia tutto cuore: in dieci per un tempo, Donadoni debutta con un 1-1 contro il Bari
08/11/2025
di Redazione
Roberto Mancini verso il ritorno in panchina all'Al Sadd in Qatar
06/11/2025
di m.m.
Spezia, Donadoni si presenta: "Mai pensato che la mia carriera fosse già finita"
06/11/2025
di red. sport
Finale Ligure: i corsi per diventare guida di mountain bike raggiungono quota duecento
06/11/2025
di Redazione
