Champions League, Pro Recco travolge lo Jadran 16-7 e vola in testa al girone
di Stefano Rissetto
Sukno: "Abbiamo giocato con intensità e qualità, soprattutto in pressing e transizione. La squadra cresce di partita in partita"
La Pro Recco non sbaglia alla “Sciorba”: con una prestazione dominante, i campioni d’Italia battono lo Jadran Herceg Novi 16-7 e si portano in testa al gruppo B di Champions League.
Protagonista assoluto Alvaro Granados, autore di quattro reti, premiato anche come miglior marcatore della partita. Emozioni anche prima del fischio d’inizio con la premiazione di Aleksandar Ivovic, per le sue tredici stagioni in biancoceleste e i 32 trofei vinti con il club.
Partita a senso unico: dopo il vantaggio montenegrino, la squadra di Sandro Sukno ribalta subito il risultato e chiude il primo tempo sul 5-1, grazie alle reti di Granados, Pavillard, Cannella e Iocchi Gratta (foto Schenone9. Nella seconda metà di gara, Nicosia blinda la porta e Recco dilaga fino al +9, con gol spettacolari di Cassia, Condemi, Durik e Presciutti.
«È stata una bella serata a Genova – ha commentato Sukno –. Abbiamo giocato con intensità e qualità, soprattutto in pressing e transizione. La squadra cresce di partita in partita».
Marcatori Pro Recco: Granados 4, Cannella 3, Pavillard 2, Iocchi Gratta 3, Cassia 1, Condemi 1, Durik 1, Presciutti 1.
Parziali: 5-1, 3-1, 4-3, 4-2.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sport paralimpico, l'assessore Ferro incontra a Roma il presidente del CIP De Sanctis
11/11/2025
di Redazione
Ponti e Razzetti da applausi: Genova capitale del nuoto al 51° Trofeo Nico Sapio
10/11/2025
di Redazione
Spezia tutto cuore: in dieci per un tempo, Donadoni debutta con un 1-1 contro il Bari
08/11/2025
di Redazione
