Cessione Atlantia, Paita: "Dai Benetton imperdonabile mancanza di tatto: cambino nome a Schema 43"
di Marco Innocenti
Così il presidente della Commissione Trasporti della Camera: "Ancora una volta dimostrano inadeguatezza verso quell'immane tragedia"
"Anche se i Benetton spiegano che il nome 'Schema 43' ha un significato diverso rispetto a quello del numero delle vittime del ponte Morandi, è bene che lo cambino: va assolutamente evitato ogni possibile, terrificante fraintendimento". Lo dichiara Raffaella Paita, deputata di Italia Viva e presidente della Commissione Trasporti della Camera, a proposito della notizia secondo cui i Benetton hanno chiamato 'Schema 43' la societa' di cui si sono serviti per lanciare l'opa su Atlantia.
"Certo, non si può fare a meno di rilevare con amarezza che dimostrano ancora una volta una totale inadeguatezza e un'imperdonabile mancanza di tatto nei confronti delle vittime di quella immane tragedia e delle loro famiglie", conclude.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
