Ceriale, omicidio: convalidato il fermo del sospettato
di Redazione
L'indagato avrebbe confessato di aver strangolato la vittima con un guinzaglio per cani dopo una colluttazione

Il fermo di indiziato di delitto di Andrea Soldati, il senzatetto di 32 anni ritenuto dagli inquirenti responsabile dell'omicidio di Massimo Romano trovato cadavere nel greto di un rio in Ceriale nel primo pomeriggio di martedì è stato convalidato, su richiesta del pm Giovanni Battista Ferro dal gip del tribunale di Savona Emilio Fois che ha disposto la custodia in carcere.
L'indagato avrebbe confessato di aver strangolato Romano con un guinzaglio per cani dopo una colluttazione. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Savona, che hanno condotto le indagini, hanno eseguito la misura cautelare nei confronti dell'uomo che resterà nel carcere di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova riscopre la memoria nascosta: riaprono i sotterranei della Casa dello Studente il 25 aprile
24/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Dalle isole galleggianti ai fiori della rinascita: il viaggio (guidato) a Euroflora 2025
24/04/2025
di Filippo Serio