Ceriale, omicidio: convalidato il fermo del sospettato
di Redazione
L'indagato avrebbe confessato di aver strangolato la vittima con un guinzaglio per cani dopo una colluttazione
Il fermo di indiziato di delitto di Andrea Soldati, il senzatetto di 32 anni ritenuto dagli inquirenti responsabile dell'omicidio di Massimo Romano trovato cadavere nel greto di un rio in Ceriale nel primo pomeriggio di martedì è stato convalidato, su richiesta del pm Giovanni Battista Ferro dal gip del tribunale di Savona Emilio Fois che ha disposto la custodia in carcere.
L'indagato avrebbe confessato di aver strangolato Romano con un guinzaglio per cani dopo una colluttazione. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Savona, che hanno condotto le indagini, hanno eseguito la misura cautelare nei confronti dell'uomo che resterà nel carcere di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
