Ceriale, omicidio: convalidato il fermo del sospettato
di Redazione
L'indagato avrebbe confessato di aver strangolato la vittima con un guinzaglio per cani dopo una colluttazione
Il fermo di indiziato di delitto di Andrea Soldati, il senzatetto di 32 anni ritenuto dagli inquirenti responsabile dell'omicidio di Massimo Romano trovato cadavere nel greto di un rio in Ceriale nel primo pomeriggio di martedì è stato convalidato, su richiesta del pm Giovanni Battista Ferro dal gip del tribunale di Savona Emilio Fois che ha disposto la custodia in carcere.
L'indagato avrebbe confessato di aver strangolato Romano con un guinzaglio per cani dopo una colluttazione. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Savona, che hanno condotto le indagini, hanno eseguito la misura cautelare nei confronti dell'uomo che resterà nel carcere di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
