Cairo Montenotte, il centrodestra sul candidato sindaco: "Prima vediamo cosa succede con l'Ospedale"
di Redazione
"La decisione sulla candidatura dipende da quelle sulla sanità locale". Un messaggio a Toti, nella sua doppia veste di presidente e assessore
La decisione sulla candidatura a sindaco di Cairo dipende dalle decisioni sulla sanità locale. Ed è per questo che i partiti del centrdestra hanno deciso di attendere quelle che saranno le prospettive relative all’ospedale di Cairo uno dei temi più sentiti dal territorio nella prossima tornata elettorale. Questo il messaggio del centrodestra dopo l'incontro fatto per decidere la candidatura nell'importante centro. Un messaggio che pare destinato a Giovanni Toti, presidente della Regione e assessore alla Sanità, che non ha partecipato all'incontro perchè non invitato.
Hanno partecipato invece i coordinatori regionali Edoardo Rixi (Lega), Matteo Rosso (Fratelli d’Italia), Umberto Calcagno (Udc) mentre Carlo Bagnasco (Forza Italia) e Andrea Costa (Noi con l’Italia) erano collegati in videoconferenza.
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto