Cds Casa della Salute, attività a pieno regime anche nel poliambulatorio di Sarzana
di Maurizio Michieli
La diciassettesima struttura dell'azienda genovese si trova in via Landinelli nel cuore della cittadina
Cds Casa della Salute ha aperto nelle scorse settimane il nuovo poliambulatorio di Sarzana. Si tratta della diciasettesima struttura dell'azienda genovese, presente in Liguria e Piemonte. L'inaugurazione del poliambulatorio, che si trova in via Landinelli 92, proprio nel cuore di Sarzana, era già stata annunciata attraverso un flashmob che aveva coinvolto oltre 200 performer appartenenti a varie realtà sportive e artistiche del luogo, suscitando curiosità, interesse e partecipazione.
Un'iniziativa ideata da Cds per coinvolgere il territorio e informare gli abitanti della nascita di un nuovo presidio sanitario nel centro della cittadina, ora pienamente operante.
Nel video che vi proponiamo tutti i dettagli del poliambulatorio Cds a Sarzana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Campagna antinfluenzale, in Liguria raggiunte le 290 mila vaccinazioni
06/12/2025
di red. sal.
Sanità in piazza a Chiavari: Asl 4 incontra i cittadini e offre screening gratuito per il diabete
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
