Caso Toti, scarpe a terra davanti aula Consiglio regionale, flash mob di "Genova che osa" per chiedere dimissioni
di Redazione
I manifestanti hanno srotolato uno striscione con scritto "contro mafia e corruzione in politica"
Decine di scarpe 'vuote' sparse per terra e cartelli con scritto 'la corruzione fa sparire le persone comuni': è il flash mob davanti all'ingresso del Consiglio regionale della Liguria organizzato dall'associazione 'Genova che osa' nel giorno della seduta dell'assemblea legislativa con all'ordine del giorno la mozione di sfiducia contro il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso.
I manifestanti hanno srotolato uno striscione con scritto "contro mafia e corruzione in politica".
"Abbiamo raccolto più di 20mila firme per chiedere le dimissioni di Toti. - spiega un manifestante - Vogliamo un'economia democratica e inclusiva per garantire buoni lavori e tutelare l'ambiente. Le dimissioni di Toti non bastano ma sono il primo passo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Palasport, Piciocchi: "Basta bugie, riconosciamo il lavoro fatto"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Rixi esclude ogni proroga per lo Skymetro: "Comune decida entro ottobre". Salis: "Chiederemo incontro al ministero"
16/06/2025
di Matteo Cantile

Rigassificatore, sindaco di Piombino: "Deve andarsene, lo dice Tar, procedura per Vado sta andando avanti"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Porto Genova, Salis: "Valutiamo altro nome da Maresca"
16/06/2025
di R.P.