Caso Toti, scarpe a terra davanti aula Consiglio regionale, flash mob di "Genova che osa" per chiedere dimissioni
di Redazione
I manifestanti hanno srotolato uno striscione con scritto "contro mafia e corruzione in politica"
Decine di scarpe 'vuote' sparse per terra e cartelli con scritto 'la corruzione fa sparire le persone comuni': è il flash mob davanti all'ingresso del Consiglio regionale della Liguria organizzato dall'associazione 'Genova che osa' nel giorno della seduta dell'assemblea legislativa con all'ordine del giorno la mozione di sfiducia contro il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso.
I manifestanti hanno srotolato uno striscione con scritto "contro mafia e corruzione in politica".
"Abbiamo raccolto più di 20mila firme per chiedere le dimissioni di Toti. - spiega un manifestante - Vogliamo un'economia democratica e inclusiva per garantire buoni lavori e tutelare l'ambiente. Le dimissioni di Toti non bastano ma sono il primo passo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

