Caso Toti, Salvini: "Giustizia faccia in fretta, nessuno si dimetta se non condannato, chi sbaglia paga"
di Redazione
"Io devo sbloccare e accelerare cantieri, spero che questo caso non blocchi tutti i cantieri aperti a Genova e Liguria"
Il vicepremier Matteo Salvini, in unì'intervista radiofonica sul caso Toti, ha spiegato che a suo avviso "nessuno" dovrebbe "dimettersi senza che sia stato condannato da un tribunale" e si è augurato che "la giustizia faccia in fretta".
"Ci facciano sapere se qualcuno ha sbagliato - ha detto - e se qualcuno sbaglia paga". In merito alla questione morale, ha aggiunto: "Non siamo in Iran. Al di là del decoro, se uno commette un reato ne paga le conseguenze".
Salvini, in quanto titolare delle infrastrutture ha affermato: "Io devo sbloccare e accelerare cantieri, spero che" questo caso "non blocchi tutti i cantieri aperti a Genova e Liguria".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
