Caso Toti, Natale (Pd) a Telenord: "Centrodestra pensi a interessi dei liguri e non ai propri, dimissioni ed elezioni al più presto"
di Redazione
"Lo chiedono i cittadini e le imprese che vorrebbero investire in Liguria e si trovano un ente regionale bloccato"
"Per una volta il centrodestra pensi agli interessi dei liguri e metta in secondo piano i propri". Così in una dichiarazione a Telenord il segretario regionale del Pd ligure Davide Natale.
"Toti si dimetta e si vada a elezioni anticipate al più presto, lo chiedono i cittadini e le imprese che vorrebbero investire in Liguria e si trovano un ente regionale bloccato, una regione che dopo anni di disastri si trova bloccata da un presidente che non può esercitare le proprie funzioni".
"Non capisco - conclude Natale - cosa debba ancora succedere perché finalmente si possa lavorare nel'interesse dei citrtadini e non in quello di chi ora ha in mano le redini dell'ente".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
