Caso Toti, Lupi (Noi Moderati): "Sit in di Genova segna la fine del garantismo di sinistra"
di Redazione
"Presidente privato della libertà da due mesi con un'accusa di corruzione per un contributo elettorale regolarmente dichiarato ed utilizzato a fini politici"
"Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, eletto due volte a grande maggioranza, oggetto di un'attività di dossieraggio illegale, è stato privato della libertà da due mesi con un'accusa di corruzione che si basa su un contributo elettorale regolarmente dichiarato ed utilizzato esclusivamente per attività politica. Le opposizioni dovrebbero fare un sit in per chiederne la liberazione, non le dimissioni. Il significato del sit-in del cosiddetto Campo Largo purtroppo è uno solo: la fine di qualsiasi forma di garantismo nella Sinistra, in antitesi ai valori della Costituzione". Lo afferma il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
