Caso Toti, botta e risposta Renzi-Foti: "Non dovrebbe ma si dimetterà, ha FdI contro", "Non ci appartiene il suo 'Stai sereno' con cui liquidò Letta"
di Redazione
Il leader di Italia Viva e il capogruppo meloniano alla Camera discutono sulle scelte del presidente ligure ai domiciliari

Botta e risposta tra Matteo Renzi, leader di Italia Viva, e il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Tommaso Foti, sulle scelte future di Giovanni Toti. Non sono dalla parte di Toti dal punto di vista politico ma sono garantista. Non credo si debba dimettere. Penso però che lo farà, anche perché ha Fratelli d'Italia contro". Così l'ex presidente del Consiglio, cui a stretto giro ribatte il presidente del gruppo meloniano a Montecitorio: "Non veniamo per fortuna dalla scuola di Renzi, che fu maestro nel mandare a casa il presidente del consiglio Letta, del suo stesso partito, all'insegna dello 'stai sereno'. Non avendo la sua cultura del potere, eviti Renzi di attribuire a Fratelli d'Italia obiettivi in Liguria che altro non sono che il frutto delle sue malate fantasie".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Amministrative, intervista ad Alessia Moratti
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto