Caso Hamas: il racconto della sopravvissuta alla strage del 7 ottobre
di Redazione
Un racconto che offre uno sguardo personale su una tragedia che ha segnato profondamente l’opinione pubblica internazionale
Mentre a Genova la magistratura indaga su Hamas, il 7 ottobre torna al centro di una testimonianza diretta e toccante. A Telenord parla infatti Hadar Sharvit, sopravvissuta alla strage del 7 ottobre 2023, che racconta la propria esperienza e le conseguenze umane e psicologiche di quell’attacco. Un racconto di memoria e consapevolezza, che offre uno sguardo personale su una tragedia che ha segnato profondamente l’opinione pubblica internazionale e continua a interrogare il presente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
A Genova il debutto della nuova Volkswagen T-Roc e l’apertura del nuovo showroom Piave Motori
17/01/2026
di Luca Pandimiglio
Addio a Benedetto Mortola, il poeta del levante genovese: la dedica di Scignoria!
17/01/2026
di Gilberto Volpara
Genova: una brochure per dire basta alla violenza
17/01/2026
di Redazione
Genova: piante in classe nei licei per migliorare aria e benessere
16/01/2026
di R.C.
Università di Genova: al via il corso per progettare la smart city
16/01/2026
di R.C.
