Casinò di Sanremo, il 2021 si chiude con un incasso di 22 milioni di euro
di Marco Innocenti
Dalla riapertura del 7 giugno, dopo la chiusura per le norme covid, il disavanzo di 6,9 milioni è stato recuperato. A dicembre incassati 3,1 milioni
Il Casinò di Sanremo ha chiuso il 2021 con un incasso finale di 22 milioni, realizzato però dal 7 giugno, giornata della riapertura dopo la pausa imposta dalle normative anti Covid. In sette mesi di operatività, dunque, la casa da gioco ha recuperato, rispetto al disavanzo iniziale di 6,9 milioni. Nel solo mese di dicembre sono stati introitati 3,1 milioni.
"Abbiamo raggiunto un obbiettivo importante, contraendo notevolmente il gap finanziario rispetto al 2020 attraverso l'impegno di tutti i dipendenti, superando le criticità di questi mesi, assicurando alla clientela e al nostro personale l'accesso ad ambienti sicuri e controllati - ha detto il presidente del Casinò, Adriano Battistotti - Con lo stesso rigore affrontiamo questo 2022 cercando di rendere sempre più competitiva ed interessante la nostra azienda".
I giochi tradizionali hanno portato al Casino quasi 3,5 mln mentre quelli meccanici 18,5 mln di euro. La Poker Room, nell'anno appena concluso ha introitato circa 800mila euro, confermando l'interesse dei pokeristi verso i tornei mensili e settimanali. Il Capodanno, inoltre, ha regalato alcune vincite a molti giocatori, che nella sola serata del 31 dicembre hanno realizzato tre jackpot.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
