Caro bollette, piscine allo stremo. Da Telenord l'appello al Governo: "Aiutateci"
di Matteo Angeli
"Siamo disperati, non possiamo più andare avanti così". Il viceministro Castelli: "Abbiamo istituito un fondo per voi, metteremo altri soldi"
I gestori delle piscine, oltre all’emergenza e agli ingenti costi casati dal covid, si trovano ad affrontare dallo scorso mese di dicembre il gravoso rincaro dei costi energetici.
Ne abbiamo parlato a Telenord durante l'ultima puntata di "Fatti e Misteri". Ospite il viceministro dell'Economia Laura Castelli a cui Massimo Fondelli, amministratore unico di My Sport, la società che gestisce anche La Sciorba di Genova, ha potuto fare delle domande e chiarirle ancopra una volta la situazione in cuoii versa l'intero settore.
“E’ un altro macigno sui nostri bilanci – spiega Fondelli - il cui peso è ora al primo posto nella lista delle priorità da affrontare. Una sfida nella sfida, su una strada che è sempre in salita. Però – chiude l’amministratore di My Sport - abbiamo resistito prima, e resisteremo ora. Teniamo aperti, consapevoli del valore del nostro ruolo. Noi ci siamo!”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
