Caos sulla A10, il post di un furibondo Benveduti
di Edoardo Cozza
L'assessore allo sviluppo economico pubblica su Facebook la foto delle code e commenta: "Lo chiamiamo sequestro di persona?"
Una serata in coda sulla A10: è quella vissuta dall'assessore allo sviluppo economico della Regione Liguria Andrea Benveduti: un post velenoso, corredato dal commento "Lo chiamiamo sequestro di persona?".
Il membro della giunta regionale, infatti, spiega di aver trovato il traffico completamente bloccato in direzione Arenzano e di aver percorso "700 metri in due ore". Una disavventura, come quella di tante persone alle prese con i problemi del nodo autostradale ligure.
Successivamente Benveduti dirama anche una nota ufficiale dove specifica: "Serve che il ministro intervenga finalmente per mettere ordine, è intollerabile vessare in questo modo da anni cittadini e lavoratori, anche se l'impressione è sempre più quella di essere sudditi. Scriveremo l’ennesima lettera al ministro. Sarà inutile anche questa volta? La Liguria non dimenticherà".
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti