Caos sulla A10, il post di un furibondo Benveduti
di Edoardo Cozza
L'assessore allo sviluppo economico pubblica su Facebook la foto delle code e commenta: "Lo chiamiamo sequestro di persona?"
Una serata in coda sulla A10: è quella vissuta dall'assessore allo sviluppo economico della Regione Liguria Andrea Benveduti: un post velenoso, corredato dal commento "Lo chiamiamo sequestro di persona?".
Il membro della giunta regionale, infatti, spiega di aver trovato il traffico completamente bloccato in direzione Arenzano e di aver percorso "700 metri in due ore". Una disavventura, come quella di tante persone alle prese con i problemi del nodo autostradale ligure.
Successivamente Benveduti dirama anche una nota ufficiale dove specifica: "Serve che il ministro intervenga finalmente per mettere ordine, è intollerabile vessare in questo modo da anni cittadini e lavoratori, anche se l'impressione è sempre più quella di essere sudditi. Scriveremo l’ennesima lettera al ministro. Sarà inutile anche questa volta? La Liguria non dimenticherà".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
