Caos Napoli, il presidente Figc Gravina: "L'ammutinamento dei giocatori non influisce sulle convocazioni in azzurro"
di Maria Grazia Barile
"Situazione interna e senza precedenti"
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha parlato al quotidiano 'Il mattino' della situazione Napoli, con l'ammutinamento dei suoi giocatori: "Non penso ci siano precedenti, peraltro mi pare che sia stato qualcosa di programmato e condiviso da tutti. Al di là di quello che dice l'accordo collettivo, e il Napoli farà quello che deve fare, auspico il recupero della serenità perduta, che è uno degli ingredienti fondamentali per il Napoli per recuperare terreno".
Sulla possibilità che la presa di posizione dei giocatori del Napoli possa influire negativamente sulla convocazione in Nazionale, Gravina è netto: "No, nella maniera più assoluta. È una questione interna al Napoli".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
nazionale italianaCondividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
