Caos ferrovie: persona investita a Luni, ritardi e cancellazioni
di steris
Il tragico evento ha avuto un forte impatto sulla circolazione dei treni. I treni ad alta velocità e gli intercity sono stati sospesi
Un tragico incidente ha interrotto la circolazione ferroviaria sulla linea Tirrenica tra Massa e Sarzana, causando pesanti disagi per il traffico ferroviario. Poco dopo mezzogiorno, un investimento mortale si è verificato a circa 200 metri a nord della stazione di Luni. Sul posto sono intervenute prontamente le forze dell'ordine e l'autorità giudiziaria per i rilievi del caso e l'identificazione della salma.
Disagi – Il tragico evento ha avuto un forte impatto sulla circolazione dei treni. I treni ad alta velocità e gli intercity sono stati sospesi, mentre i treni regionali hanno subito numerosi ritardi e limitazioni. Il treno Intercity 674, con partenza da Livorno Centrale alle 13:05 e destinazione Milano, è stato cancellato, mentre altri treni hanno registrato un rallentamento significativo. Pendolari e viaggiatori diretti verso la capitale e altre destinazioni sono stati costretti a fronteggiare disagi e attese prolungate.
Indagini – Le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente per accertare la dinamica dell'incidente e per procedere con l'identificazione della vittima. In attesa dei risultati delle indagini, la circolazione ferroviaria rimane sospesa, con i tecnici al lavoro per ripristinare il servizio in sicurezza. Non sono ancora state rese note ulteriori informazioni sull'identità della persona investita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
