Caos campionato: Serie A a porte chiuse per il recupero della scorsa giornata. Marotta: "Armonia ricreata"
di Maria Grazia Barile
Il consiglio di Lega ratifica la soluzione senza tifosi
Video momentaneamente non disponibile.
"Quello delle porte chiuse potrebbe essere l’unico strumento per portare a termine il campionato alla luce dell’emergenza e le restrizioni che giustamente il governo sta adottando". Così Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita del Consiglio di Lega che si è tenuto nel salone del Coni: "È stata ricreata la giusta armonia in un momento di grande difficoltà per il paese, serve prendere coscienza dei gravissimi problemi di salute, nel nostro ambito, quello calcistico. Il tentativo è portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo, ma come vedete lo scenario cambia continuamente e siamo attesa di un nuovo provvedimento governativo, quindi viaggiamo a vista. Il consiglio ha ratificato la proposta delle venti società di riprendere le partite sospese, questa è la soluzione della Lega Calcio. Juventus-Inter? A porte chiuse domenica o lunedì“.
La Serie A dunque si avvia a recuperare subito le 6 gare non disputate nell'ultimo week-end: 2 partite da giocare sabato 7 marzo, tra cui Sampdoria-Verona e 4 domenica 8 marzo, tra cui Milan-Genoa
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
