Cantieri metropolitana, Telenord fra i lavoratori in sciopero per gli stipendi: "Vogliamo certezze per continuare"
di Redazione
La mobilitazione mette in luce le tensioni tra lavoratori e gestione aziendale, con le organizzazioni sindacali che chiedono interventi concreti
Protesta dei lavoratori dei cantieri della Metropolitana di Genova, in sciopero per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati. La situazione sarà discussa in diretta con diversi ospiti: in studio Katia Gangale, in collegamento con Luca Pandimiglio, mentre parteciperanno al dibattito Silvia Salis, sindaca di Genova, Mario Benvenuto, operatore sindacale CISL Genova, Serafino LaRosa, segretario provinciale FILLEA CGIL Genova, e Simone Morciano, dipendente della ditta Manelli.
La mobilitazione mette in luce le tensioni tra lavoratori e gestione aziendale, con le organizzazioni sindacali che chiedono interventi concreti per garantire il pagamento degli stipendi e la tutela dei diritti dei lavoratori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
