Camporosso, auto finisce nella scarpata di notte: 5 multe per violazione del dpcm
di Alessandro Bacci
Il conducente, ubriaco, è stato denunciato anche per guida in stato di ebbrezza. I giovani stavano tornando a casa dopo la cena di Pasquetta

Cinque ragazzi, tutti ventenni, sono rimasti lievemente feriti ieri sera poco prima della mezzanotte dopo essere finiti con l'auto in una scarpata di strada degli Olandesi a Camporosso (Imperia). I cinque, quattro ragazzi e una ragazza che stavano tornando dalla Pasquetta trascorsa in una casa delle vicinanze, dopo esser stati assistiti sono stati tutti multati con un verbale da 400 euro per la violazione del Dpcm, in quanto era stato superato di circa un'ora il coprifuoco delle 22.
Il conducente, che era ubriaco, è stato anche denunciato anche per guida in stato di ebbrezza. La vettura si è cappottata a circa un chilometro e mezzo di distanza dall'imbocco della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco col personale sanitario. Accertamenti sono in corso per ricostruire l'accaduto.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Liguria: lo showman Fiorello denunciato per diffamazione da Alessandro Piana
19/04/2025
di steris

Pasqua con tempo incerto, ma tregua su Centro e Levante fino a sera
19/04/2025
di red. tel