Campomorone, incendio alla Parodi Nutra: “Danni gravi, ma ripartiremo in 20 giorni”
di Gilberto Volpara
Il titolare Andrea Parodi: "I danni sono pesanti, tuttavia i macchinari sono salvi. In 20 giorni vogliamo ripartire”
Paura all’alba per un incendio che ha colpito la sede della Parodi Nutra, una delle realtà più in crescita del settore agroalimentare ligure. Le fiamme, divampate nelle prime ore del mattino, hanno interessato una parte dello stabilimento, provocando danni significativi alla produzione. L'incidente ha colpito un marchio simbolo dell’eccellenza ligure nel settore della lavorazione degli oli vegetali e degli estratti naturali.
L’imprenditore Andrea Parodi, titolare dell’azienda, ha commentato con lucidità e determinazione: “All’origine ci sarebbe una probabile autocombustione, ma siamo al lavoro per capire le cause. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti per domare l’incendio. I danni sono pesanti, tuttavia i macchinari sono salvi. In 20 giorni vogliamo ripartire”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
