Campomorone: al via il torneo di calcio giovanile in memoria di Stefano Spezie
di Gilberto Volpara
1 min, 7 sec
Partite presso il campo del Maglietto con la regia dell'Unione Sportiva Valponte
Nell'entroterra genovese torna una delle grandi novità targate Valponte: dopo l'ottimo successo dello scorso anno, anche quest’estate la società gialloblù ha organizzato la seconda Coppa Stefano Spezie.
Si tratta di una manifestazione dedicata ai ragazzi nati tra il 2009 e il 2012, interamente incentrata su una figura molto nota e amata sul territorio, ricordato da tutti con simpatia e affetto.
Il torneo si svolgerà da lunedì 22 a venerdì 26 luglio presso l’impianto sportivo del Maglietto di Campomorone con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Ferrari Sport e Telenord (media sponsor dell’evento).
Le squadre sono state composte mischiando i ragazzi che si sono iscritti in modo da favorire l’integrazione e la creazione di nuovi rapporti interpersonali. Per mantenere lo spirito che avrebbe voluto vedere ‘Ste’ poi tutti i giovani calciatori verranno premiati egualmente al termine dell’evento.
"La fase finale si terrà venerdì sera, e in quell’occasione potrete anche approfittare della “Sagra del Fritto” che ritorna dopo un anno. Tutte le sere però potrete usufruire degli stand gastronomici, sempre aperti. Veniteci a trovare per questa settimana di divertimento e amicizia, all’insegna del ricordo di Stefano Spezie" sottolineano gli organizzatori d'alta Valpolcevera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
