Camera, Bagnasco in commissione Difesa. A Telenord aveva detto: "Vorrei farne parte per dare attenzione a tutte le imprese liguri del settore"
di Edoardo Cozza
Il deputato di Forza Italia aveva espresso la sua volontà di sedere nella commissione, settore cruciale per tante realtà economiche della Liguria
"Ho chiesto di far parte della commissione Difesa perché ritengo che in Liguria potrà avere un ruolo importante per tutte le imprese del settore, come Ansaldo e Fincantieri, ma anche quelle più piccole: ritengo che una presenza di un parlamentare ligure sia particolarmente importante". Così Roberto Bagnasco (Forza Italia) si era espresso nei primissimi giorni della legislatura in un'intervista con il direttore di Telenord Giampiero Timossi.
Auspicio realizzato, visto che Bagnasco siederà proprio in commissione Difesa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Affido familiare a Genova, Cristina Lodi a Telenord: "Più spazio ai single e al sostegno alle famiglie”
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Radar-le 10 domande ad Alessandro Piana, assessore regionale
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
