Calcio malato: Sestri Levante-Virtus Entella Under 15 finisce in rissa, ma tra i genitori

di Redazione

1 min, 6 sec

I festeggiamenti dei chiavaresi per la vittoria non sono piaciuti ai parenti dei giocatori corsari, da qui il via alla zuffa

Calcio malato: Sestri Levante-Virtus Entella Under 15 finisce in rissa, ma tra i genitori

La Virtus Entella under 15 vince uno a zero il derby con il Sestri Levante e la gara finisce in zuffa tra ragazzini e genitori. E' successo domenica mattina al campo "Sivori" quando i giovanissimi biancocelesti sono corsi a festeggiare in tribuna dai loro genitori. Cosa che non è piaciuta ai genitori dei ragazzi del Sestri che tra insulti, sputi e spintoni hanno dato il via alla zuffa.

Oggi il comunicato dell' Entella: "La Virtus Entella prende le distanze da quanto accaduto domenica scorsa a margine del derby Under 15 giocato allo stadio Sivori con parapiglia finale in campo e all'esterno del terreno di gioco. Il club investe con forza sul settore giovanile, cercando tutti i giorni di dare un messaggio educativo sia dentro che fuori dal campo. Per questo motivo la società condanna fortemente qualsiasi comportamento offensivo o sopra le righe".

"Ciò che è accaduto domenica scorsa ci lascia molto amareggiati- ha detto il responsabile del settore giovanile biancoceleste Manuel Montali -. Questi episodi non fanno parte dello stile Entella che con orgoglio portiamo avanti da tanti anni. Per questo motivo condanneremo sempre qualsiasi episodio irrispettoso che non rientri nelle norme di educazione e rispetto dei compagni di squadra e degli avversari".

Per ora dai 'cugini' dell'Unione nessuna risposta, i carabinieri, che non erano stati chiamati, stanno indagando per chiarire la dinamica della zuffa.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.