Cairo, giovane studente positivo al covid; compagni e insegnanti in quarantena
di Redazione
Tutti dovranno rimanere a casa in isolamento, i tamponi previsti solo se diventeranno sintomatici
Primo caso di positività al coronavirus in una scuola nella provincia di Savona. Nell'Istituto Comprensivo di Cairo uno studente del 2013 è risultato positivo al tampone. La ASL2 annuncia di aver già messo in atto tutte le misure previste come da indicazione della Regione. La ASL opera in sinergia con la scuola tramite la referente covid e la dirigente scolastica.
Compagni e insegnanti del bambino dovranno affrontare una quarantena fino al 30 settembre. I tamponi sono previsti solamente se diventeranno sintomatici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

