Cagni: "La Lazio nel secondo tempo ha mollato, la Samp incapace di creare pericoli"
di Alessandro Bacci
L'analisi del tecnico: "La Lazio una squadra difficile da battere. L'arbitraggio? Se stiamo qua a parlare di un rigore secondo me si sbaglia"
La sfida tra Lazio e Sampdoria continua a far discutere anche a distanza di giorni. Negli occhi dei tifosi c'è ancora il rigore negato a Fabio Quagliarella dall'arbitro Massa che avrebbe potuto cambiare la partita. Durante il Derby del Lunedì l'ex tecnico Gigi Cagni ha provato a spiegare la situazione glissando sull'episodio: "Tu sei l'allenatore e parli con i giocatori, probabilmente anche per Quagliarella non era un rigore eclatante. Io faccio fatica a sintetizzare una partita su un rigore che poteva starci o no. Io giudico la partita per quello che vedo, mi piace parlare di calcio. Se stiamo qua a parlare di un rigore secondo me si sbaglia."
Cagni ha poi continuato con l'analisi della sfida: "La Samp ha fatto vedere delle cose buone e altre meno buone ma ha giocato contro la Lazio, una squadra che quando sta bene è una squadra che difficilmente è facile da battere. Ha dimostrato quando ha accelerato di fare cose da squadra molto forte. Nell'arco dei 90 minuti la Samp aveva la possibilità: con il campionato e il Bayer in testa la Lazio nel secondo tempo qualcosa ha mollato e tu non sei stato capace di accelerare e creare qualcosa di pericoloso nei 16 metri. Questa è l'analisi che ho fatto."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, il giornalista di Frosinone: "Coda bestia nera, occhio a Vural"
26/03/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Scanziani: "La Serie A è casa sua, servono obiettivi chiari dal presidente"
25/03/2025
di Simone Galdi


Sampdoria: al Porto Antico un murales blucerchiato contro il razzismo
21/03/2025
di steris

Sampdoria regina dei social in serie B con 921.000 follower
20/03/2025
di Redazione


Sampdoria, l'attacco è di nuovo in sofferenza e Semplici cambia modulo
20/03/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, basta approssimazioni da società, Semplici, giocatori e tifosi: questa storia non merita l'onta della C
19/03/2025
di Maurizio Michieli