Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: la polemica infuria sui social
di Maria Grazia Barile
Musacchio aggancia la caviglia sinistra del capitano, Massa lascia correre e Ranieri alla fine dice: "Non mi è sembrato un fallo netto"
Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'. Il laziale aggancia la caviglia sinistra di Quagliarella, l'arbitro Massa aspetta il via libera dal Var e dopo qualche secondo di silent check decide che non è successo niente. Senza andare a vedere direttamente le immagini. Un errore molto grave non sottolineato da Ranieri che a fine partita dirà: "L'ho rivisto, non mi è sembrato un fallo netto che abbia preso il piede di Quagliarella anche perchè poi lui non ha detto nulla. Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il Var".
Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. E questa volta, oltre all'arbitro, nel mirino finisce anche il mister per le dichiarazioni di fine partita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
