Derby in notturna: Genoa-Sampdoria si gioca alle 20.45 di mercoledì 3 marzo
di Maria Grazia Barile
Lo ha ufficializzato la Lega Serie A, anche la gara d'andata si era disputata sotto i riflettori
Il derby di Genova si giocherà in notturna. Lo ha comunicato la Lega Serie A: Genoa-Sampdoria, gara valida per la 25a giornata della Serie A 2020/21, si disputerà alle ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021. Anche la gara d'andata si era giocata nello stesso orario lo scorso primo novembre e si era conclusa con il risultato di parità di 1-1, con reti di Jankto e Scamacca.
È il terzo derby della stagione perchè Genoa e Sampdoria si sono affrontate anche in Coppa Italia. In quella circostanza la formazione rossoblù, allora allenata da Maran, battè la Sampdoria 3-1 con reti di Verre, Lerager e doppietta di Scamacca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pro Recco sfida Olympiakos in semifinale di Champions, Di Fulvio: "Aspetto mentale decisivo"
09/06/2026
di Redazione
Debutto in nazionale maggiore per Jeff Ekhator. In campo anche Fini
08/06/2026
di Claudio Baffico
Serie A 2026 - '27: il Genoa debutta al "Ferraris" contro il Napoli. Trasferta a Como l'ultima giornata
05/06/2026
di Claudio Baffico
Lutto in casa Sampdoria: morto il responsabile sanitario Massimo Manara
05/06/2026
di Redazione
Claudio Ranieri cittadino onorario di Cagliari: "Qui un pezzo della mia storia di allenatore"
03/06/2026
di Redazione

