Cagliari–Genoa: no ai biglietti per i residenti in Liguria, decisione della Prefettura
di R.S.
La misura, firmata dal prefetto Giuseppe Castaldo, è stata adottata per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, sulla base delle valutazioni del Casms
La Prefettura di Cagliari ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Liguria per la partita Cagliari–Genoa, in programma sabato 22 novembre alle 15 alla Unipol Domus.
La misura, firmata dal prefetto Giuseppe Castaldo, è stata adottata per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, sulla base delle valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.
Con il blocco della vendita, il settore ospiti sarà con tutta probabilità vuoto o quasi, come già accaduto nella scorsa stagione. Sugli spalti dovrebbero essere presenti solo i tifosi del Genoa residenti in Sardegna — dove è attivo anche un Genoa Club locale — o in altre regioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, sfuma Ure. Per l'attacco rimane la pista Dallinga
09/08/2026
di F.S.
Genoa, De Rossi: "Non soddisfatto delle amichevoli". Norton-Cuffy sul piede di partenza
09/08/2026
di Filippo Serio
Trofeo Spagnolo, Genoa battuto dal Deportivo: al 'Ferraris' è 0-1
08/08/2026
di F.S.
Genoa, Masini verso il Frosinone. Piccoli al Bologna puo' liberare la pista Dallinga
07/08/2026
di Redazione Sport
Genoa, ufficiale il colpo Sow. E Vogliacco va alla Cremonese
06/08/2026
di Filippo Serio
Contesa Preziosi - Genoa, il Tribunale di Milano dà ragione all'ex patron rossoblù
06/08/2026
di Filippo Serio

