Cadavere trovato nei boschi a Quarto alta: sarebbe morto da ben tre mesi
di Marco Innocenti
Nessun documento, impossibile stabilirne anche solo l'età: si pensa possa trattarsi di un senza tetto
Un corpo, ancora senza identità, è stato ritrovato nei boschi di Quarto Alta nelle prime ore del pomeriggio. L'avanzato stato di decomposizione e il fatto che non sono stati ritrovati documenti sul cadavere, non hanno nemmeno permesso di stabilire la possibile età ma solo che si tratta di un uomo, forse un senza tetto, che dalle prime analisi svolte sul posto potrebbe essere morto addirittura tre mesi fa.
A notare il cadavere è stato un passante che stava passeggiando lungo via dei ciclamini e ha allertato la polizia. Sul posto, oltre agli agenti, sono intervenuti gli uomini della scientifica e il magistrato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
